giovedì 1 novembre 2012

La cena di Halloween

La cena di stasera è stata un'occasione per stare insieme. Non festeggiamo Halloween, ma mio figlio e i miei nipoti hanno tanto piacere di sfruttare questa sera di vigilia di festa per stare tra loro e allora si cena  con piatti simpatici. è stato bello stare in cucina con mia sorella a chiacchierare mentre finivamo di preparare la cena. Il grosso del lavoro l'ha fatto lei.
Stasera niente ricette ma solo foto, di qualità pessima perchè fatte con il cellulare.
Dolcetto o  scherzetto???
La tavola



I topolini





Mummia-dog

Pop corn




I panini mailini




La pizza fantasmina



Budini con vermetti

il budino fantasmino
Grazie a Paola per la sua ospitalità e un abbraccio ai miei nipoti!!!!

La Cognata Anna




9 commenti:

  1. una cena meravigliosa!
    bravissima
    baci cara

    RispondiElimina
  2. Sono un po' in ritardo ma buon Halloween lo stesso! Eh lo so che la malattia del lievito madre è contagiosa, sono qui che penso a come lo impiegherò domenica.... Un bacione buon we

    RispondiElimina
  3. che idee originalissime complimenti davvero particolari

    RispondiElimina
  4. Ma che belle idee avete avuto!!! Complimeti a tutte e due.

    RispondiElimina
  5. oddio che bellssime coseeeeeeeee!!!! i topetti ed i maialini sono da segnare! ^___^

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna,
    i tuoi piatti di Halloween sembrano arrivati dagli States, ormai siamo un pò tutti americani, ben riusciti nell'effetto ma dimmi a parte le mummie il ragno era commestibile?
    Ti ringrazio per il tuo commento al mio blog e a presto.
    Ciao Mitica e salutami Paola
    Guerino

    RispondiElimina
  7. ma dai...che forte questa cenetta di halloween. Anche io non amo molto questa festa, ma trovare una tavola così simpatica mette davvero allegria,....ops scusa ...mette una paura pazzesca!!! arghhhhh

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...