domenica 30 settembre 2012

Premio Simplicity


Oggi un post dedicato unicamente a un premio. I motivi sono due: il primo è che mi devo scusare per il ritardo con cui lo pubblico e secondo perché mi piace molto l’argomento che tratta. Ogni volta che riceviamo un premio è sempre una grande emozione.
Ringrazio Artù  che ha pensato a noi per questo premio!



Un forte abbraccio a Michela

Aggiornamento del 3 ottobre

Ringraziamo anche Dory del blog La Buffetta che ci ha donato questo bellissimo premio!!!! Grazie anche a te!!

E ora le regole del premio: 

1.    Rispondere a questa domanda: "Che cos'è la semplicità?" (la domanda rimane invariata):
in un mondo in cui le nostre vite sono oberate di impegni, ritrovare attimi di semplicità sembra quasi impossibile. Da un paio di anni sto cercando di semplificare la mia vita: meno cose materiali, cucina semplice, senza ingredienti sofisticati o costosi (quasi sempre…..), amici sinceri e piccole cose da dividere con loro e la famiglia. Sapete cosa ho capito? Semplice è più facile, meno stressante e molto appagante. Semplice vuol dire anche risparmiare tempo da regalare a voi stessi e agli altri. Provate anche voi, tentar non nuoce.

2.    Dedicare un'immagine a chi ha donato il premio
Semplice e meravigliosa come la luna che si specchia sull’acqua

Immagine dal web

3.    Donare il premio a 12 blogger
ChezEntity   


La Cognata Anna 

12 commenti:

  1. Premio tutto meritato, cognatine. Un abbraccio buona settimana e a presto

    RispondiElimina
  2. Grazie mille...l'ho ricevuto anch'io dalla nostra amica Artù, prendo anche il vostro con molto piacere...baci!

    RispondiElimina
  3. grazie per aver pensato a me, ma lascio il mio posto a qualcun'altra. Da tantissimo tempo non accetto premi. Complimenti a voi per averlo ricevuto.

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna, ti ringrazio tanto per aver pensato a me. Lo accetto sempre con grande piacere!!! E ti auguro una splendida giornata

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie per avermi "pensata", accetto il premio con molto piacere e appena ho un pochinino di tempo lo pubblico!
    Baci e abbracci.

    RispondiElimina
  6. Grazie mille! Soprattutto per avermi pensato.

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per il premio, lo accetto volentieri e di cuore!
    corro subito a ringraziarvi pubblicamente nel mio blog ed inserirvi insieme alle altre care amiche che me lo hanno voluto donare!
    grazie, grazie ed ancora grazie!
    buona giornata!

    RispondiElimina
  8. grazie ragazze di questo dolcissimo pensiero, ne sono lusingata!!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie per il post che mi avete dedicato, e grazie per la vostra descrizione di semplicità...mi piace, so che questo vostro premio vi calza a pennello!

    Ps. L immagine é meravigliosa!

    RispondiElimina
  10. grazie mille per aver penasato anche a noi e come sempre noi siamo sempre in ritardo nel rispondere.
    ciao ciao e grazie ancora
    emme

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...