Aggiornamento del 18/02/2013
Stanotte qualcosa è andato male, ma proprio male...... La felicità di poche ore fa si è trasformata in tristezza e preoccupazione. Volevo cancellare il post originario, ma se vorrà, lo farà Lara.
Un abbraccio grande come il mondo a Lara e a mio fratello.
Anna
17...?!?!
Oggi entriamo nella 17^ settimana. Il 17. Il nostro numero. Quel venerdì in cui ci siamo dati il nostro primo bacio.
Molti associano questo numero alla sfortuna. Per noi è diverso...è il nostro porta fortuna...e chissà che durante questa settimana non sentiremo muoversi il nostro "xyz" (così lo abbiamo chiamato perchè non sappiamo ancora se è un maschietto o una femminuccia).
I tre cerchi sulla torta sono il simbolo di John Henry Bonham (detto Bonzo), il batterista preferito di mio marito...che per hobby è un batterista. Questo logo simboleggia anche l'unione madre-padre-figlio.Perfetto per questa occasione!
Questo post lo dedico a voi, ai miei 2 amori.
Cognata Lara
Tantissimi auguri, l'arrivo di un bimbo è sempre un momento di gioia e di grande commozione, mi hai fatto venire in mente quando ho fatto io il mio test!!! Un abbraccio grandissimo
RispondiEliminaTantissimi auguri mia cara Lara è una gioia e posso immaginare la vostra felicità. Mi raccomando modera i dolci....ehehehe la vecchia leggenda metropolitana che bisogna mangiare per due non è vera anzi..guardati mi raccomando e fino a che puoi fai un pò di attività di movimento..cremine sulla pancina mi raccomando te lo dice una nonna....bacioni e un saluto a tutti e due incluso al terzo... buona domenica.
RispondiEliminaSpero non sia quello che penso...tengo le dita incrociate però..bacioni a te ed a tua cognata.
Eliminaaugurissimi...ma che felicità!
RispondiEliminaun abbraccio grande cara...anzi cari, visto che siete in due!
Tantissimi auguri!!! e complimenti per il dolce!
RispondiEliminaFinora sono stata buona e zitta. Ma adesso posso scoppiare e gridare anche a voi EVVIVA!!!!!! Piccolo pensiero egoista..... Speriamo sia femmina, ma se è maschio sono felicissima lo stesso.
RispondiEliminaLa zia Anna
Tantissimi auguri, Lara, sono felicissima per voi! Ti auguro un periodo sereno e che il tuo "fagiolino" cresca bene e sano, vi abbraccio a presto :)
RispondiEliminaUn abbracione e spero che tutto vada meglio...
RispondiEliminaUn abbraccio grande a tutti, vi penso con affetto sincero
RispondiEliminaEra tanto che non passavo di qua.... e cosi oggi sono venuta appositamente per avere vostre notizie.... ho letto con piacere l'ultimo post pubblicato, pensando anche io che la torta salata sembra un campo di grano visto dall' alto con in mezzo un albero.... ok, poi vado avanti... e trovo questo post.... ci sono rimasta malissimo.... Come si può dare una notizia cosi bella dopo diversi mesi di silenzio... e poi... esattamente il giorno dopo la notizia si trasforma in tragedia? é assurdo... spero e mi auguro solo di aver capito male.... comunque, cara LAra... ti abbraccio davvero tanto tanto... e spero col cuore che tu e tuo marito possiate ripartire alla grande.... Baci Baci!
RispondiElimina